Menu Chiudi

BIG PAD / MONITOR INTERATTIVO

SHARP PN-80TC3

BIG PAD PER SALE CONFERENZA E AMBIENTI EDUCATIONAL

Dimensioni/formato : 70″ e 80″  
Risoluzione nativa: Ultra- HD 4k – 3840 x 2160 px 
Luminosità: 300 cd/m2
Interfaccia touch: P-CAP a 30 punti con Direct Optical Bonding
Interattività: SHARP Pen Software 
Connettività: moduli OPS PC, OPS Wireless , HDBaseT
Funzionamento: 24/7
Orientamento: orizzontale e verticale

  • schermo da 80 pollici (204,4 CM)
  • 4K Ultra HD, 3840 x 2160 @ 60 Hz
  • Ampia gamma di colori per la nuova generazione di prestazione del colore
  • Lettore multimediale 4K USB
  • Nuovissima connettività HDMI per 4K@60Hz
  • Design della lunetta sottile, elegante, slanciata e solida
  • Funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Supporta installazione orizzontale e verticale

Panoramica

Dotata di tecnologia visuale di avanguardia, PN-H801 è una incredibile piattaforma per la comunicazione. Questo monitore UItra HD 4K (risoluzione 3840 x 2160) da 80 pollici vanta uno schermo dalla qualità dell’immagine con alta risoluzione 4K UHD e una capacità di gamma di colore di prossima generazione capace di visualizzare ogni tipo di contenuto, da testi dettagliati a grafica dalla resa eccezionale e oltre fino a immagini per la vendita di alta qualità per una rappresentazione accurata del colore dei tessuti o dei gioielli di lusso. 

Con il suo enorme schermo senza giunture e una risoluzione pari a quattro volte quella del full HD 1080p, offre tutti i dettagli, la profondità e la nitidezza ideati dai creatori dei contenuti. Eccelle in tutti gli ambienti interni – in locali per le vendite, uffici, conferenze o pubblici – e si tratta di un monitor che avrà un impatto indimenticabile e accurato sul pubblico. 

L’acclamato PN-H801 Sharp da 80 pollici è dotato di una capacità con una gamma di colori elevata, che offre colori più visibili al di là dello spazio di colore sRGB standard. Ciò crea un’opportunità unica per le applicazioni con segnaletica di vendita con la possibilità di visualizzare prodotto e colori dei tessuti che altrimenti non sarebbero visibili. Colori più realistici offrono ai consumatori una comprensione superiore dei prodotti a cui sono interessati, e pertanto generano acquisti più informati con meno resi. 

Il lettore multimediale USB integrato offre grandi prestazioni e flessibilità per creare un sistema di visualizzazione stand-alone senza PC. Basta trasferire i contenuti su una penna USB e quindi connettersi allo schermo. Il lettore multimediale USB interno accederà ai contenuti e può visualizzare immagini statiche 4K UHD, o video FHD. I potenti altoparlanti integrati da 10W + 10W possono complementare i contenuti video e offrire un’esperienza audio-visiva avanzata. 

I monitor LCD ad alte prestazioni e grande formato Sharp sono progettati per soddisfare bisogni differenziati di utenti aziendali e vantano una solida affidabilità, una superba durabilità, e una grande facilità d’uso. Sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni con la scelta tra una installazione orizzontale o verticale, consentendo ai clienti di scegliere il monitor meglio adatto alla locazione o allo scopo. Non solo i monitor LCD Sharp sono un modo efficace e dinamico di trasmettere le informazioni, ma donano anche impatto visivo agli uffici e agli spazi pubblici, con il vantaggio di un consumo energetico contenuto. Inoltre, la tecnologia UV2A Sharp offre neri profondi e colori vivaci offrendo risparmio energetico addizionale grazie a un uso efficiente della luce della retroilluminazione. Ecco un’altra ragione per cui i monitor LCD Sharp sono un modo affidabile per ampliare il potenziale aziendale.

  • BIG PAD per gli ambienti aziendali più esigenti
  • 80″ (203,2cm) size with 1920 x 1080 pixels
  • Pen experience con cchermo tattile a 10 punti P-CAP scorrevole e reattivo fino a 4 utenti
  • Cornice piatta e senza interruzioni per configurazioni multi-schermo ottimizzate
  • Unica tecnologia UV2A LCD per elevata nitidezza visuale
  • L’acclamato SHARP Pen Software per scrivere, disegnare e prendere note in modo intuitivo
  • SHARP Display Connect per la più recente interconnettività wireless BYOD
  • Powerful Nuova applicazione SHARP Touch Viewer Software per organizzare i dati in collaborazione

Spettacolare qualità dell’immagine FULL HD

La tecnologia UV2A di Sharp combina l’uniformità della luminosità con il basso consumo energetico
La tecnologia di foto-allineamento Sharp UV2A crea immagini dai colori brillanti grazie alla retroilluminazione LED che, distribuita in modo uniforme su tutto lo schermo, offre una luminosità omogenea e un più alto grado di leggibilità del testo, garantendo bassi consumi energetici. Una luminosità di 300 cd/m2, circa 5 volte maggiore di quella degli schermi al plasma!

P-CAP, interazione touch al top

I touchscreen standard funzionano bene su monitor di piccole dimensioni  e per applicazioni semplici per le quali è sufficiente un tocco unico alla volta.  Il tocco multiplo non è compatibile con la tecnologia touch capacitiva standard  a causa dei  problemi di falsa attivazione tattile. La normale tecnologia touch utilizzata per gli schermi di formato più grande si basa sugli infrarossi (IR).
Con la tecnologia touch capacitiva proiettata P-CAP, un algoritmo di controllo riduce la quantità di “rumore” di fondo.
La precisione tattile è perfezionata e gli input falsi e non intenzionali sono quasi completamente eliminati.
La velocità e la precisione del tocco si traduce in un’esperienza di scrittura naturale e fluida, che unita alla sensibilità della pressione, offre una sensazione pressoché identica a quella provata scrivendo con un pennarello su una lavagna tradizionale.

Esperienza Pen-on-Paper: naturale e intuitiva

Con SHARP Touch Viewing Software si può gestire una varietà di file diversi, direttamente sullo schermo, senza dover aprire le rispettive applicazioni. I file appaiono sullo schermo come “fogli” che possono essere archiviati in “cassetti” virtuali. Questo contribuisce a rendere le riunioni aziendali e le installazioni commerciali più originali ed efficienti.
L’interfaccia utente Sharp Pen Software dispone di un menù intuitivo. Sarà possibile sovrapporre annotazioni o elementi grafici direttamente su foto, video, PDF e file Microsoft più comuni, per poi archiviare questi appunti su un dispositivo USB oppure inviarli via e-mail ai destinatari selezionati.

Connettività e condivisione con la filosofia BYOD

Con SHARP Display Connect qualsiasi contenuto, incluse le annotazioni scritte a mano, può essere condiviso contemporaneamente su 50 dispositivi
La condivisione e la creazione di contenuti risultano più semplici grazie alla piattaforma Mini Open Pluggable Specification (Mini OPS) che consente di gestire i contenuti visualizzati, in modo pratico ed efficiente. 

Secondo la filosofia BYOD (Bring Your Own Device) è possibile utilizzare il proprio dispositivo wireless per controllare il Big Pad da remoto, ma anche per  visualizzare, scrivere e disegnare su documenti. 
Tutti gli utenti possono quindi visualizzare i documenti presentati sul proprio device e catturare le immagini sullo schermo e salvarle sul loro dispositivo mobile integrandole con note personali.

Richiedi un preventivo


multifunzione e stampantiarchiviazione documentalemonitor interattividisplay


(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a privacy@teamufficio.com) *

*Campi obbligatori