Menu Chiudi

Noleggio monitor interattivi e display

Il noleggio breve: Solo il meglio per i tuoi eventi migliori

Il servizio di Noleggio Breve è la soluzione con cui TEAM UFFICIO viene incontro ai propri clienti che necessitano di tool informatici per brevi periodi, come nel caso di fiere, porte aperte, tour dimostrativi, eventi in genere o anche per valutarne l’acquisto.
Sono situazioni in cui non ha senso pianificare l’acquisto e il noleggio breve dà la possibilità di avvalersi di apparecchi informatici di ultima generazione per potenziare al massimo le proprie attività di marketing.

Che cosa è possibile noleggiare?

TEAM UFFICIO mette a disposizione per il noleggio breve monitor interattivi, ma anche PC, notebook, tablet, stampanti e multifunzione.
Inoltre i nostri tecnici daranno piena assistenza per l’installazione, forniranno adeguata formazione a chi dovrà utilizzare i tool e rimarranno a disposizione nel corso dell’evento, in modo da scongiurare imprevisti.

Noleggio operativo di monitor e display: la soluzione ZERO PENSIERI di TEAM UFFICIO

L’esposizione finanziaria è uno dei problemi che le aziende italiane si trovano ad affrontare, soprattutto in questi anni di stretta creditizia e di generale difficoltà a reperire capitali. È quindi ovvio che ogni metodo legale che consenta di ridurre l’impiego di liquidità è sicuramente ben accetto.

Dal punto di vista finanziario e fiscale, l’acquisto di beni strumentali, sia per rinnovo delle attrezzature aziendali, sia per la necessità di avere sempre nel proprio parco macchine tool informatici di ultima generazione, o semplicemente perché l’attività è in fase di start-up, è una alternativa a volte proibitiva, se viene richiesto il pagamento in un’unica soluzione.

Il noleggio operativo, conosciuto anche come anche locazione operativa, consiste nell’affitto a lungo termine di un bene strumentale, in quanto l’azienda non acquisisce la proprietà del bene, che rimane sempre in capo alla società di noleggio.

ZERO PENSIERI: molto di più di un affitto

In estrema sintesi, il noleggio consiste nell’uso del bene senza assumerne la proprietà.
In realtà, la soluzione ZERO PENSIERI di TEAM UFFICIO è molto di più: il contratto di noleggio include sempre un’assicurazione completa contro ogni rischio, e include operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, fornitura di materiali di consumo, e altri servizi di assistenza e aggiornamenti per la gestione dell’apparecchiatura noleggiata.

I vantaggi del noleggio operativo di monitor interattivi e display

Il principale vantaggio finanziario del noleggio è che consente di non impegnare risorse nell’acquisto di apparecchiature e migliora il cash-flow aziendale. Inoltre, il bene noleggiato non viene iscritto a bilancio e non costituisce un indebitamento per l’azienda. Insomma, il noleggio è a tutti gli effetti un servizio e non un cespite.
Anche i vantaggi fiscali sono anche più interessanti. Viene eliminata, infatti, ogni problematica riguardo gli ammortamenti e la gestione dei cespiti aziendali. Inoltre, i canoni di noleggio sono totalmente deducibili ai fini IRES e IRAP (e detraibili per l’IVA).
Se tutto ciò non bastasse, la soluzione ZERO PENSIERI offre la piena certezza dei costi. Infatti tutti quei costi nascosti che spesso sono sottovalutati (assicurazioni, manutenzioni, riparazioni, aggiornamenti, smaltimento) sono a carico di TEAM UFFICIO, lasciando il nostro cliente senza alcuna preoccupazione.

Chiedi informazioni sul noleggio di monitor


(Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a privacy@teamufficio.com) *

*Campi obbligatori